VILLA MATISSA

La Guest House, a due passi dal centro storico di Roma,
situata in uno dei quartieri più antichi della capitale,
Trastevere; luogo di storia e tradizione Romana di giorno e di notte
centro della Movida capitolina

Stanza 1

La Guest House Villa Matissa si trova in via Dandolo, una delle vie più prestigiose di Roma, lungo un viale alberato che collega il quartiere di Trastevere al colle del Gianicolo

Siamo a pochi metri dalla storica Piazza San Cosimato e a due passi dal Ministero della Pubblica Istruzione. Villa Matissa è la sistemazione ideale per coloro che vogliono visitare una delle più belle città del mondo in tutta tranquillità e comodità, partendo da una posizione strategica.

Infatti tutto il centro storico, da Piazza Campo de' Fiori, Piazza Navona, Phanteon, Colosseo, Fontana di Trevi, ma anche Castel Sant’Angelo e il Vaticano, sono facilmente raggiungibili a piedi, ma qualora lo necessitiate, la zona è servita anche da tram e bus diurni e notturni che fermano proprio davanti casa. 

Per info, contattare i numeri:
(+39) 338 6441917 - (+39) 338 4509307
.

Trovandosi nel cuore del centro città, nel  principale quartiere della movida trasteverina, ma comunque lontano da schiamazzi notturni, è la sistemazione ideale sia per i giovani turisti, famiglie ma anche professionisti. Villa Matissa è una location esclusiva sia per la sua posizione, ma anche per l’elegante palazzina immersa nel verde. Gli ospiti per i loro momenti di relax possono usufruire di una terrazza al primo piano o di un ampio spazio aperto davanti casa. 

 

 

    

SEDE LEGALE: CENTONI MONICA - V. DANDOLO 21 - ROMA (RM) - P.IVA: 12168181001 Mobile Phone: (+39) 338 6441917 - (+39) 338 4509307
 si4web
Privacy & Cookies Policy