CONTATTACI

Guest House Villa Matissa, tutte le indicazioni utili
per raggiungere la nostra Guest House...

Villa Matissa è in V. DANDOLO 21 - ROMA (RM) - Mobile Phone: (+39) 338 6441917 - (+39) 338 4509307, per contattarci puoi chiamare il numero: (+39) 338 6441917, o puoi inviarci una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o piu semplicemente compila il form qui sotto.

Come Raggiungerci

Siamo in Via Dandolo, 21 00153 Roma RM

Dall'aeroporto di Fiumicino
Prendere il treno fino alla Stazione di Trastevere e poi il tram 8 o l’autobus 3 in direzione centro, scendendo alla fermata Ministero della Pubblica Istruzione (4 fermate). Da li distiamo solo 50 m a piedi, salire per Viale Glorioso fino a Via Dandolo seguire la strada in salita a sinistra.

Dall'aeroporto di Ciampino
Prendere lo Shuttle per la stazione Termini.

Dalla Stazione Termini
Sul piazzale fuori la stazione prendere il bus 75 in direzione Trastevere - POERIO/MARINO scendere alla prima fermata di Via Dandolo, di fronte troverete l’entrata della Guest House al civico 21

Dalle Autostrade
Arrivati sul Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) uscire all'uscita n° 1 (via aurelia) in direzione Roma Centro/Città del Vaticano, proseguire lungo l’aurelia antica fino a costeggiare Villa Phampili. Dopo circa 2 km superati gli archi di Villa Sciarra troverete via Dandolo proseguite in discesa fino al civico 21 che troverete alla vostra destra.

SEDE LEGALE: CENTONI MONICA - V. DANDOLO 21 - ROMA (RM) - P.IVA: 12168181001 Mobile Phone: (+39) 338 6441917 - (+39) 338 4509307